Maison Le Cler
Home
Camere
Servizi
Ristoranti
Dintorni
Storia
Sport
Estate
Inverno
Contatti
Foto
Check-in
02 / gennaio
Check-out
04 / gennaio
Adulti
Camera matrimoniale reale (possibilità di aggiungere un letto). La regina delle stanze a Le Cler, è indubbiamente LEI, l'unica da cui si accede dall'interno della casa, è sicuramente la più grande, la più luminosa, e la più particolare perché tutte le sue pareti sono in pietra a vista! Originali del 1500 sono state solo sabbiate e stuccate...
Gépin Louisin
Camera matrimoniale reale (possibilità di aggiungere un letto). La regina delle stanze a Le Cler, è indubbiamente LEI, l'unica da cui si accede dall'interno della casa, è sicuramente la più grande, la più luminosa, e la più particolare perché tutte le sue pareti sono in pietra a vista! Originali del 1500 sono state solo sabbiate e stuccate solo li, dove si rendeva necessario. Un lavoro incredibilmente lungo che ha portato un eccellente restauro. Bellissimi i giochi di luce che illuminano la pietra, dal pavimento.
In questa stanza si ha l'impressione di rivivere tempi medioevali. Una nicchia nel muro per una candela, una nicchia per un armadio, un letto di rovere massiccio che da l'idea di un letto imponente, un gioco di cerchi in legno che riveste la parete della testiera, il parquet, ed una grande vetrata che fa da parete ad un ampio bagno, con pietre a vista e vecchi larici che si intonano perfettamente con i giochi chiaro scuro dei grès. Una doccia idromassaggio ed un particolare lavandino in pietra ollare nera. Due sono le finestre, di dimensioni 100x50, una guarda un angolo del giardino, con annesso lo chalet dependance e l'altra si affaccia sul parcheggio e sulla montagna ricoperta da larici, da cui si aprono scorci sulle case della Valtournenche. Anche questa stanza è dotata di tv e wifi.
TV
Wifi
Asciugacapelli
Doccia idromassaggio