Camere standard

Tata Virginie Vivette



Camera doppia standard (matrimoniale o due letti separati) con possibilità di aggiungere un letto. Una doccia idromassaggio in un piccolo bagno in pietra dai giochi di colore chiaro scuro. Un parquet in legno, una finestra da 60x80 di luce, una porta in larice anticato ed un comodo letto dal materasso nuovo dal quale ammirare, nascosti sotto il piumone caldo, tipico delle nostre montagne, una gigantografia in bianco e nero delle vette più belle della Valle del Cervino. I soffitti sono in legno e la stanza è dotata di tv e wifi. La camera si trova a pian terreno, lato strada, ma molto silenziosa, davanti a lei, il parcheggio, e alzando lo sguardo, una montagna ricoperta da abeti, pini e i villaggi della Valtournenche.

Tata Phine Celestine



Camera doppia standard (matrimoniale). Con soffitto e parquet in legno, una nicchia che in passato rappresentava una mangiatoia in cui s’incastra il letto matrimoniale con comodo materasso nuovo. Una stanza romantica dotata di un ampio bagno in pietra e legno con doccia idromassaggio. L’unica finestra della camera è incastrata nella porta e si apre soltanto a vasistas ed ha una misura di 20x60. Il punto forte di questa camera non è certo la luce, ma il romanticismo dell’arredo, il profumo dei vecchi larici e la particolare nicchia della mangiatoia che la rende unica.
Stata dotata di tv e wifi. La camera si trova a pian terreno, lato strada, ma molto silenziosa, davanti a lei, il parcheggio, e alzando lo sguardo, una montagna ricoperta da abeti, pini e i villaggi della Valtournenche.

Tata Nique -Ursule



Camera doppia standard (matrimoniale o due letti separati) con possibilità di aggiungere un letto. Con soffitto e parquet in legno, materasso nuovo e confortevole. Il punto forte della stanza non è certo la luce naturale in quanto l’unica finestrella della camera misura 40x30cm (vi è anche una finestra non apribile sulla porta di 20 cm x20), bensì il bagno che è studiato con una grossa porta vetrata per separarlo dalla zona letto e arredato con larici vecchi e pietra a vista.
Stata dotata di tv e wifi. La camera si trova a pian terreno, lato strada, ma molto silenziosa, davanti a lei, il parcheggio.